Pagine

giovedì 4 novembre 2010

Lauto Erotismo - 4.11.2010

foto: Walter Valentini "Stella di Carbone"
Il sapore della carne, il torpore della carne, il suicidio della carne, lo squallore della carne, la decisione della carne.
La fisicità nell'essere umano è un abito che ci è stato concesso di indossare, è un rapporto non continuativo di 15 minuti al massimo 2 ore, o poco più.
Si fanno continuativi saggi mentali per capire se sia alla base del rapporto tra persone, se sia marginale, alla pari o si fonda completamente con quello mentale.
Personalmente ho sempre distinto le due cose sdoppiando così i rapporti e distinguendoli anche per via del mio irrefrenabile pensiero per il corpo femminile.
Una volta trovata la persona che saprà confondere pienamente il sesso con una dichiarazione filosofica non cercherò altrove la mia pace.


A lei, l'unica


A lei
che della carne sua
e mia ne fa
sgomento.
Che del dì vede
il farfuglìo fragile,
debole calesse che trasporta
i nostri cuori.
Ch'ella m'ignori
o
Ch'ella m'inebri
del mio vivere ne ha fatto
ciliegi.
Ed il giunger al massimo
piacere
col sangue che bolle nelle vene,
con l'occhi che sciolgono i silenzi,
coi gemiti che spengono i rimorsi
che vi giunga
o che sol goda
la tua fica...
la mia dimora...

Walter Valentini

Nessun commento:

Posta un commento